I complimenti agli Studenti del nostro Liceo che ieri 27 marzo hanno conquistato l’argento alle gare studentesche provinciali di Atletica Leggera svoltesi presso il campo scuola della FIDAL di Cosenza.
I complimenti anche ai docenti di Scienze motorie Vincenzo Mastrangelo, Antonio Citino e Gianluca Bevacqua che hanno curato e seguito il gruppo.
Il nostro team si è distinto nelle discipline di corsa veloce 100 mt., corsa ad ostacoli 100 mt., staffetta 4x100, corsa di resistenza 1000 mt., salto in alto, salto in lungo e lancio del peso.
Un sentito ringraziamento al Dirigente scolastico che ne ha caldeggiato la partecipazione.