Lo scrivente Settore, in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge Regionale n. 35/2015

recante “Norme per i servizi di trasporto pubblico locale”, che all’art. 3, comma 2, lett. q), prevede “la realizzazione di un adeguato sistema di monitoraggio del servizio, basato anche sulle valutazioni dell’utenza”, ha predisposto un questionario da sottoporre agli utenti del Trasporto Pubblico Locale, al fine di conoscere le opinioni degli utenti del servizio. Il questionario è compilabile online all’indirizzo: https://forms.gle/8tRzSQpfEbBAxcxV9 Al fine di portare il questionario a conoscenza degli utenti, si chiede di voler trasmettere il predetto indirizzo web a mezzo posta elettronica agli istituti scolastici di competenza, richiedendo al personale docente e Ata, utilizzatori dei servizi di TPL e, ove possibile, agli studenti delle scuole
secondarie di secondo grado, di voler compilare il questionario, riferito agli anni 2019 - 2020 e finalizzato al miglioramento della qualità del servizio del Trasporto Pubblico Locale in Calabria. In alternativa potrà eventualmente essere affisso in luoghi accessibili al personale e agli studenti, il QR-code allegato.
Si ringrazia fin da ora per le azioni di diffusione dell’indagine che codesta Direzione
Generale vorrà compiere e si porgono distinti saluti. Il Funzionario
                                                                          Claudio T. Marasco LA DIRIGENTE DEL SETTORE
                                                                                                            (Avv. Tiziana Corallini)

 

Se si vuole avere una preparazione completa, allora non c’è ombra di dubbio: bisogna scegliere i Licei di Corigliano!