Si comunica che giovedì 14 marzo p.v. studentesse e studenti che hanno aderito parteciperanno alla visione dello spettacolo teatrale “Il Cacciatore di nazisti” con Remo Girone presso il Teatro Metropol di Corigliano.

Nella giornata, studentesse e studenti interessati si recheranno autonomamente per le ore 9:00 presso il teatro Metropol di Corigliano; il docente della prima ora farà l’appello.
Faranno quindi, in debita compostezza, ingresso ove seguiranno lo spettacolo, con inizio previsto per le ore 9:30. I docenti sorveglieranno.
È obbligatorio mantenere un comportamento corretto e rispettoso dell’ambiente, dei compagni, dei professori, non allontanarsi dal gruppo, non sottrarsi alle disposizioni dei docenti.

Al termine della proiezione studentesse e studenti saranno liberi di far rientro alle loro abitazioni.

Studentesse e studenti che non hanno aderito svolgeranno attività didattica a scuola ed usciranno alle ore 12:10.

Il Dirigente scolastico.