Si comunica che per consentire il corretto espletamento del concorso letterario “Maria Gaetana Geraci” XXXV edizione 2023 da parte di Kiwanis Club Corigliano Calabro, Sabato 6 maggio 2023 sono sospese, per tutte le classi del plesso di Via Vittorio Emanuele, le attività didattiche in presenza.

In via occasionale, per il solo Sabato 6 maggio 2023, studentesse e studenti del Liceo Classico e del Liceo delle Scienze Umane svolgeranno attività didattica a distanza, sincrona o asincrona.

Il personale docente in servizio nelle classi interessate potrà svolgere attività didattica da casa. Resta ferma l’obbligo di svolgere attività didattica in presenza per i docenti impegnati nelle classi della Sede centrale.

Il personale ATA in impiegato nella sede svolgerà regolare servizio.

Download this file (timbro_FIRMATO_Disposizione Kiwanis.pdf)Disposizione DS Kiwanis[ ]119 kB