Vista la presenza di lavori di adeguamento sismico riguardanti il plesso scolastico di Via Torrelunga, sono state adottate variazioni interne negli stessi locali scolastici, nonché ulteriori misure di sicurezza nelle aree di pertinenza scolastica, interne ed esterne.

Si invitano tutti gliinteressati a prendere visione degli allegati e adottare le presenti disposizioni.

Inoltre si comunica che a studentesse e studenti è vietato parcheggiare nelle pertinenze scolastiche qualsiasi veicolo.

Download this file (timbro_FIRMATO_Disposizioni_23_24_Lavori.pdf)Disposizioni DS[ ]138 kB
Download this file (Planimetria Piano Terra.pdf)Planimetria Piano Terra[ ]182 kB
Download this file (Planimetria Piano Primo.pdf)Planimetria Piano Primo[ ]181 kB
Download this file (Figure sicurezza.pdf)Figure della sicurezza[ ]98 kB