Avvio corsi di recupero_inglese e matematica_I Q  a.s. 2020_21

Con la presente si rende noto il calendario relativo ai corsi di recupero delle carenze formative del I quadrimestre a.s. 2020_21, riguardante le materie inglese e matematica:

Si precisa che i docenti coordinatori avranno cura di avvisare gli alunni interessati alla frequenza dei corsi, che saranno attivati a partire da lunedì 22 febbraio p.v.

Gli stessi coordinatori forniranno ai docenti dei corsi di recupero i nominativi degli alunni, in modo tale da inserire gli allievi nelle classi virtuali, appositamente create.