IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visto il piano di riavvio della didattica in presenza pubblicato sul sito dell’Istituto in data 28 gennaio 2021, attuativo già dal 1 febbraio p.v.,

Viste le circolari n. 35, 37 e 43  pubblicate sul sito di questo Istituto,

Visto il Decreto del TAR della Regione Calabria, pubblicato il giorno 9 marzo c.a. , che si allega alla presente comunicazione, in cui si afferma: […] l'annullamento previa sospensione dell'efficacia, dell'ordinanza del Presidente f.f. della Regione n. 10 del 05.03.2021, avente ad oggetto: «Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019. Ordinanza ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica. 9/3/2021 N. 00382/2021 REG.RIC. 2/6 Disposizioni relative alle attività scolastiche e universitarie in presenza» nonché della ordinanza del Presidente f.f. della Regione n.11 del 6/3/21, integrativa della precedente con la quale è stata disposta la sospensione delle attività didattiche in presenza per i servizi educativi per la scuola dell’infanzia e delle ludoteche. RENDE NOTO il rientro degli studenti in presenza a partire dal 10 marzo p.v., secondo le seguenti indicazioni operative:

  1. 10-13 marzo: classi II e V (a scelta da parte delle famiglie);
  2. 15-20 marzo: classi III e V (secondo diverse indicazioni riguardanti la scelta della DDI da parte delle famiglie) ;
  3. 22-27 marzo: classi IV e V( secondo diverse indicazioni riguardanti la scelta della DDI da parte delle famiglie).

Si pregano comunque i genitori, di fornire qualsiasi comunicazione al Coordinatore di Classe, che rapportandosi con l’intero Consiglio, attiverà tempestivamente la formula più adeguata, atta a  garantire il  diritto all’istruzione degli studenti. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

                                                                         Il Dirigente Scolastico

                                                                         Prof.ssa Vita Ventrella

 

Se si vuole avere una preparazione completa, allora non c’è ombra di dubbio: bisogna scegliere i Licei di Corigliano!