Martedì 22 novembre 2022 tutte le classi V dell’Istituto e la classe IV B del liceo scientifico parteciperanno alla manifestazione “Cuori Connessi”.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra Polizia di Stato e Unieuro, per sensibilizzare genitori, insegnanti e ragazzi alla problematica del cyberbullismo e ad un uso consapevole dei device connessi alla rete.
L’evento è organizzato e sostenuto dall’Assessorato alla Istruzione e Cultura del Comune di Corigliano-Rossano.
Nella giornata, studentesse e studenti interessati si recheranno autonomamente per le ore 9:00 presso il teatro Metropol di Corigliano; il docente preposto farà l’appello. Faranno quindi, in debita compostezza, ingresso in teatro e parteciperanno ai lavori, con inizio previsto per le ore 9:30.

I docenti sorveglieranno.

Al termine della manifestazione studentesse e studenti saranno liberi di far rientro alle loro abitazioni.

Download this file (timbro_Giornata_22_11.pdf)Programma[ ]107 kB
Download this file (Autorizzazioni_Metropol.pdf)Autorizzazione[ ]39 kB