Facendo seguito alla determina prot. 7332 del 06/10/2021 si portano all’attenzione dei Genitori delle studentesse e degli studenti dell’IIS “Bruno-Colosimo” le seguenti disposizioni di prevenzione del contagio da SARS-CoV-2.

In particolare, i Genitori che si recheranno a Scuola per le elezioni dei Rappresentanti di Classe sono invitati a rispettare le seguenti disposizioni:
− evitare di uscire di casa e recarsi a votare in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 3 7 .5°C;
− non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
− non essere stati a contatto con persone positive negli ultimi 14 giorni.
Si ricorda inoltre che per accedere ai locali scolastici è obbligatorio esibire il Green Pass che il personale delegato controllerà, l’uso della mascherina da parte di tutti e per l’intera permanenza nei locali, in coerenza con la normativa vigente che ne prevede l’uso nei locali pubblici. Al momento dell’accesso nei locali, l’elettore dovrà procedere alla igienizzazione delle mani con gel idroalcolico messo a disposizione in prossimità delle entrate.
Edoardo Giovanni De Simone

Consultare PDF Allegato

Download this file (Comunicazione_Elezione_Genitori.pdf)Comunicazione_Elezione_Genitori.pdf[ ]88 kB