Si informano i Genitori delle studentesse e degli studenti dei Licei “Bruno-Colosimo” che da Martedì 15 Febbraio è possibile prendere visione delle valutazioni intermedie di I quadrimestre del corrente anno scolastico tramite l’applicazione Argo Famiglia.

Inoltre è previsto l’incontro scuola-famiglia per Martedì 15 Febbraio 2022 che si svolgerà in modalità on-line sul portale Google MEET della GSuite d’Istituto, secondo le istruzioni di seguito indicate.
PER I DOCENTI
I docenti calendarizzano gli incontri attraverso il portale Argo Didup alla sezione “Comunicazione – Ricevimento docente”.
Potranno inoltre calendarizzare gli appuntamenti, a loro discrezione, attraverso altri canali (email, whatsapp, ecc.).
A seguito della prenotazione, il docente conferma al genitore data e ora dell’appuntamento nonché il link a cui collegarsi.
PER I GENITORI
I genitori potranno prenotarsi per i colloqui attraverso il registro elettronico ovvero altri canali indicati dai docenti.
Nella conferma della prenotazione saranno indicati data, orario e link di Google Meet del colloquio a cui si accederà con le credenziali @liceicorigliano.edu.it del/la proprio/a figlio/a.
Gli incontri si svolgeranno nel pomeriggio di Martedì 15 Febbraio p.v. dalle 16:00 alle 18:00, considerando una durata media del colloquio di 5 minuti.
Si partecipa inoltre che i docenti possono comunque ricevere, previo appuntamento, nell’ora di indicata nell’allegata tabella.
Si ringrazia per la collaborazione.
Edoardo Giovanni De Simone