Si porta a conoscenza ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI, ALLE FAMIGLIE, A TUTTO IL PERSONALE che la giornata scolastica di Mercoledì 13 aprile sarà dedicata al Precetto Pasquale.
Nel dettaglio, la giornata scolastica sarà così articolata:

Liceo Scientifico e Scienze Applicate
Gli alunni si recheranno, direttamente e autonomamente, alle ore 9:00 presso la Chiesa di San Leone in Corigliano (vicino Gallo d’Oro); il docente della 1a ora farà l’appello.
Faranno quindi, in debita compostezza, ingresso in Chiesa ove il parroco, don Natale, sarà a disposizione per le confessioni individuali fino alle 10:00 circa.
Si procederà poi con la partecipazione alla Santa Messa celebrata da don Natale.
Liceo Classico e Scienze Umane
Gli alunni faranno regolare ingresso a: scuola;
Alle ore 9:45 si recheranno, accompagnati dal docente dell’ora, presso la Chiesa di S. Antonio.
Dalle ore 10:00 alle ore 10:30 il parroco, don Gaetano, sarà a disposizione per le confessioni individuali.
Si procederà quindi con la partecipazione alla Santa Messa celebrata da don Gaetano.

I docenti sorveglieranno secondo il proprio orario di servizio.

Al termine della Messa gli alunni sono liberi di far rientro alle loro abitazioni.

Si precisa che i corsi/progetti previsti nel pomeriggio dello stesso mercoledì 13 aprile si terranno regolarmente.

Edoardo Giovanni De Simone