Vista la richiesta dei Rappresentanti di Istituto degli Studenti, si comunica che è stata autorizzata Assemblea d’Istituto per Sabato 30 Aprile 2022 secondo il seguente orario:

Dalle 8:10 alle 9:10 – Attività didattica, dialogo educativo, organizzazione dei lavori;

Dalle 9:10 alle 12:10 – Continuazione dei lavori di Assemblea.

Le attività si svolgeranno in presenza. Sarà trattata la tematica condizione dei giovani nel mondo della scuola e nel sociale.

Al termine dell’Assemblea, ore 12:10, gli alunni delle classi che hanno in orario la quinta e sesta ora, al termine dell’Assemblea potranno fare rientro alle loro abitazioni.

Tutti gli studenti sono tenuti al rispetto delle norme anti COVID-19, in particolar modo il rispetto delle distanze di sicurezza, l’utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

Edoardo Giovanni De Simone