Comunicazione carenze formative I Quadrimestre a.s. 2020_21 (D.M. 80/2007,O.M. 92/2007, D.P.R. 122/2009)

Con la presente si rende noto che, a seguito dei Consigli di Classe relativi allo scrutinio del I Quadrimestre, ciascun Docente Coordinatore avrà il compito di compilare la scheda relativa alle carenze formative degli studenti, che verrà poi inviata alle famiglie, da parte della Segreteria Alunni. Per facilitare le operazioni sopra indicate, sarà possibile utilizzare il modulo A che si riporta in allegato; diversamente si potrà scaricare il format dalla funzione relativa, presente sulregistro elettronico, con l’aggiunta delle modifiche opportune, sulla base del modello di seguito fornito.

Prof.ssa Vita Ventrella