Il Dirigente Scolastico, vista la richiesta dei rappresentanti di Istituto, autorizza per il giorno mercoledì 27 gennaio 2021, l’Assemblea di Istituto degli studenti sulla piattaforma online Twich,

secondo la seguente organizzazione temporale:

• 8:45 – 9:00 appello da parte dei professori della prima ora.
  • Visione del film “il tabaccaio di Vienna” dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
  • Intervento della prof.ssa Antonella Mezzotero dalle ore 11:15 alle ore 11:30.
  • Intervento secondo ospite/visione del documentario dalle ore 11:35 alle ore 11:50.

Gli studenti si collegheranno dalle 8.30 alle 8.45 alla classe in orario per rispondere all’appello; successivamente si sposteranno sulla piattaforma Twich per dare seguito all’assemblea che si concluderà alle ore 12.00.

Al termine gli alunni saranno dispensati dalle lezioni.

Prof.ssa. Vita Ventrella