ORIENTAMENTO IN USCITA_Incontro con i rappresentanti della MARINA MILITARE ITALIANA.

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte, che martedì 23 FEBBRAIO 2021, in modalità videoconferenza, seguendo il calendario di seguito riportato, i suddetti studenti potranno partecipare ad un incontro con esponenti della Marina Militare. Gli alunni, prima dell'inizio dell’incontro, dovranno iscriversi al corso nell’aula virtuale appositamente creata sulla piattaforma Meet come da calendario allegato.