Orientamento in uscita classi V

Incontro con il prof. A. SARLETE dell’Accademia NABA Milano Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti delle classi quinte, che sabato 27 FEBBRAIO 2021, in modalità videoconferenza, seguendo il calendario di seguito riportato, i suddetti studenti potranno partecipare ad un incontro con il prof. A. Sarleti dell’Accademia NABA di Milano. L'incontro sarà una vera e propria lezione sull'arte, il design, la moda e tutto il mondo legato alla creatività e avrà la durata di circa un'ora.
La presentazione partirà dall'offerta formativa dei dipartimenti dell’accademia NABA, per poi approfondire le dinamiche e le possibilità, di realtà professionali ancora poco conosciute o spesso non associate al percorso di un'Accademia di Belle Arti, come per esempio il Service Design, il Game Design, il Display Design o il Management legato ad attività culturali, con un'attitudine che mira a superare stereotipi e luoghi comuni, sulla figura delle professioni creative. Gli studenti prima dell'inizio dell’incontro dovranno iscriversi al corso nell’aula virtuale appositamente creata sulla piattaforma Meet.